07 Nov E tutti gli anni che ha sofferto come un cane non contano?
Salve,
sono Daria, vi scrivo perché abbiamo bisogno di un consiglio.
Abbiamo 2 figli uno di 13 e l’altro 12 anni. Tre anni fa abbiamo portato il più grande da una psicopedagogista per delle terapie. La seconda volta la psicopedagogista ha voluto vedere tutti e due per poi rendersi conto che il più piccolo era messo peggio – sia pure in modo diverso – che il grande. Biagio (il più piccolo) è sempre stato chiuso, scappava, piangeva spesso!
Grazie alla psicopedagogista si è confidato con suo fratello, che poi una domenica a pranzo ha tirato fuori cosa gli aveva confidato.
Da quando aveva circa 2 anni sua cugina di 40 anni gli faceva fare dei “giochi al dottore” sul divano. Lei si spogliava, si coricava e coricava il bambino sopra di lei per poi toccargli i genitali facendo dei movimenti per lui strani!!
Allora noi abbiamo denunciato i fatti, ci siamo presi un avvocato, c’è stata fatta una perizia che dice che il bambino dice la verità, che non si è inventato niente!!!
La cugina non si è mai fatta vedere in tribunale!
Adesso hanno archiviato il caso dicendo che Biagio oggi sta bene!!
E tutti gli anni che ha sofferto come un cane non contano???
È cambiato totalmente dopo avermi detto tutta la storia, dopo essersi liberato!
Vorrei sapere dove ci possiamo rivolgere per avere giustizia!!!
Non si può archiviare un caso cosi!! Ma noi non abbiamo nemmeno più soldi da spendere in avvocati, abbiamo dato tutto all’avvocato che ci ha portato avanti la causa fin qui.
Chi ci aiuta?? Ci deve essere qualcuno che aiuta in casi del genere!!??
Quella persona non deve passare liscio quello che ha fatto!!
Aspetto una vostra risposta
Daria