
04 Gen
HANSEL E GRETEL COMPIE 25 ANNI
Live – Playback Theatre di Torino
Fabio Geda
commento musicale di Ivano Gruarin ed Emiliano Aimone
venerdì 10 gennaio 2014 alle ore 21.00,
presso il Teatro Matteotti, Via Matteotti 1, Moncalieri (TO)
Un dono per l’infanzia
Festeggiamo insieme i 25 anni dell’associazione, da sempre impegnata in difesa dei bambini e dei più deboli. Una serata per comprendere, per stare insieme, per condividere.
Una serata per comprendere, per stare insieme, per condividere
Il Centro Studi Hansel e Gretel Onlus, da anni impegnato sul fronte della difesa dei diritti dei più deboli e soprattutto dei minori, vorrebbe condividere con voi una riflessione sull’importanza del rispetto delle emozioni nella vita di ciascuno attraverso una performance dell’associazione Live – Playback Theatre di Torino. La Compagnia propone una speciale collaborazione tra gli attori e il pubblico. Le vicende raccontate dagli spettatori, attraverso gli attori presenti sul palco, vengono restituite al pubblico ricreate e chi guarda ha la possibilità di trasformarsi in protagonista attivo di quanto succede.
Accompagneranno la serata brevi interventi dello scrittore Fabio Geda, autore di “Nel mare ci sono i coccodrilli” e “L’esatta sequenza dei gesti”, libri che, ancora una volta, aiutano a riflettere sul dolore, la solitudine, le violenze che tanti bambini sono ancora costretti a subire.
I venticinque anni di vita dell’associazione saranno festeggiati con un breve momento di festa finale sottolineato dal commento musicale di Ivano Gruarin ed Emiliano Aimone.
“Un dono per l’infanzia” sarà davvero una serata speciale.
Se ti va di condividerla con noi, ne saremo molto felici.
Per informazioni
tel 3488830991
mail cshg51@gmail.com